Alessandra Demichelis, l’avvocatessa torinese che partecipa a Pechino Express, insieme alla sua collega Lara Picardi.
Avvocatessa torinese che ha fatto scalpore sui social, Alessandra Demichelis si può definire una vera e propria “influencer legale”. Con l’apertura della sua nota pagina DC Legal Show, insieme alla collega Federica Cau, condivide momenti della sua “bella vita” nel mondo legal. Scatti professionali miscelati con le sue pose provocanti, hanno suscitato parecchio scalpore: ma questo ha fatto solo in modo che la sua popolarità aumentasse fino a debuttare in televisione.
Chi è Alessandra Demichelis?
Nata nel 1988 a Torino, dopo essersi laureata in Giurisprudenza diventa un’avvocatessa famosa anche sui social dopo la creazione della pagina Dc Legal Show, realizzata assieme alla sua collega Federica Cau. Qui Alessandra mostra la sua vita nei tribunali ma anche pose provocanti che hanno suscitato varie polemiche.
Dopo essere stata convocata dall’Ordine degli Avvocati a causa del clamore nel pubblico, l’avvocatessa ha guadagnato ancora più popolarità venendo invitata anche a trasmissioni televisive e radiofoniche. Alessandra nel 2022 entra a far parte del cast di Pechino Express 2023, programma guidato da Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio, insieme alla sua collega e amica Lara Picardi.
Vita privata
Del suo privato si sa poco: gli scatti pubblicati sui social ritraggono Alessandra quasi sempre in pose osé o in momenti di svago. Non sappiamo se l’avvocatessa sia fidanzata o single, ma dopo la sua partecipazione allo show potremmo sapere di più.
Curiosità
- Ama viaggiare.
- È anche insegnante di sci.
- Alessandra è nota sui social attraverso la sua pagina Dc Legal Show su Instagram e Facebook.